Ben-Essere

Grazie agli studi di Naturopatia e Cristalloterapia, grazie al continuo lavoro di crescita personale, grazie alla passione e all’Amore, grazie alla presa di Consapevolezza che tutto è collegato, che tutti siamo Uno, che non c’è separazione tra ciò che è visibile e ciò che non lo è, grazie alla Natura che generosa ci offre innumerevoli opportunità di armonia e benessere. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Naturopatia

Questa pratica olistica, considerando la persona nella sua globalità, può aiutarti a ripristinare il tuo stato di benessere grazie a pratiche, rimedi e trattamenti che vengono scelti appositamente, così da creare un programma benessere unico, personale, su misura per te. Potrai trovare beneficio grazie all’utilizzo di tecniche quali la Reflessologia Plantare e la Cromopuntura, di rimedi come Fiori di Bach, Fitoterapici e Oli Essenziali, di buone pratiche riguardanti stile di vita ed alimentazione.

Cristalloterapia

Trattamento che può aiutarti a rientrare in contatto con la tua parte più profonda, localizzare e trattare eventuali blocchi e imparare ad ascoltare te stesso in modo sottile.
Potrai sentirti leggero e vitale grazie alla profonda pulizia dei corpi sottili e al nutrimento dei centri energetici. Entrerai in contatto con la saggezza e la forza dei cristalli, per un profondo rilassamento che permetterà al corpo di rinvigorirsi e fortificarsi.

Womb Blessing®

Trattamento di armonizzazione e risveglio dell’Energia Femminile, composto da un insieme di tecniche energetiche volte a connettere la donna all’energia del Divino Femminile.
E’ trasformazione, è completezza e benessere della nostra femminilità autentica.
Questo cammino aiuta noi donne, con o senza utero o il ciclo, ad amarci e accettarci sempre più, a sviluppare il nostro potere personale e ad esprimere la bellezza della nostra femminilità autentica così da manifestare nel mondo lo scopo della nostra anima.

Womb Healing®

Delicato trattamento di Riequilibrio Energetico Femminile che offre sostegno, aiuta a ristabilire livelli adeguati di energia e a rimuovere dolcemente blocchi, così da contribuire alla creazione di un flusso d’energia armonioso ed equilibrato tra i centri energetici e tra gli archetipi del femminile.