Sciamanismo


Costellazioni familiari ad approccio Immaginale


Costellazioni familiari

Tutto è immagine, pura apparizione, sogno.

Grazie a questa visione possiamo varcare la soglia del mistico mondo del fare anima e così andare a pacificare, sanare il rapporto che abbiamo con i simboli perturbati che si riflettono nella nostra vita.

I simboli sono ogni persona, oggetto, evento con cui veniamo a contatto, sono le relazioni sentimentali, familiari, di amicizia, di lavoro, i simboli sono gli specchi tramite cui possiamo osservare noi stessi e liberarci dai dettami sociali, abbracciando quelli mitici, arcaici, naturali!

I simboli si perturbano quando il rapporto che abbiamo con loro è puramente razionale e mentale, quando abbiamo giudizi e aspettative verso di loro, quando non abbiamo FEDE IN LORO.

Il rapporto con i simboli si pacifica ritrovando sacralità e bellezza, ritrovando il rapporto con l’invisibile, ritualizzando e liberando. Prendere ogni pezzo della realtà e ricondurlo all’anima, alla profondità dell’eterno femmineo, restituendogli la propria natura di sogno, ombra, apparizione.


Viaggio sciamanico


Viaggio Sciamanico

Il tamburo è uno strumento molto potente e antico, utilizzato fin dalla notte dei tempi per rituali, cerimonie e celebrazioni.

Il suo suono profondo penetra nelle tensioni fisiche, le porta allo scoperto, le rivela e, aiutando a scioglierle, contribuisce al benessere del corpo fisico.

La sua vibrazione penetrante ci permette di trovare radicamento e centratura così che le nostre profonde e salde radici possano sostenerci e proteggerci durante il viaggio tra i mondi.

Il suo battito ci riconnette a quello della Terra e ci ricorda il primo suono che abbiamo udito nel ventre di nostra madre, il suo cuore e il nostro cuore, il suono della vita che si manifesta.

Ho amato il tamburo fin dal primo momento, dal primo lieve battito e amo suonarlo per facilitare il viaggio tra i mondi, affinché ci accompagni là dove possiamo trovare risposta ai nostri quesiti, consigli, saggezza: nel nostro profondo! Là dove tutto è scritto, dove non esiste separazione, dove possiamo ritrovarci e riscoprirci.



Contattami


Contattami alla mail alessiasaninaturale@gmail.com per prenotare una telefonata conoscitiva gratuita