Sciamanesimo

Lo sciamanesimo è la forma di spiritualità più antica del mondo!

Mette in connessione l’individuo con la natura e con altri livelli di esistenza, e così facendo cerca di promuovere una cooperazione di tutte le forme di vita, in un atteggiamento reciproco di auto-sviluppo e crescita.

Lo sciamanesimo è essenzialmente un’attività naturale e olistica; riconosce ogni cosa come un sistema energetico a sé, all’interno di un sistema energetico più grande.

Ogni piccolo sistema energetico è a sua volta collegato a quello di qualunque altra cosa, sicché tutto merita lo stesso tipo di rispetto, in quanto ogni elemento ha un suo ruolo nel grande schema cosmico delle cose.

Lo sciamanesimo è la via per il recupero del potere personale, della saggezza e del benessere.

Lo sciamano fa da ponte tra realtà parallele, senza cessare di vedere il mondo in una forma lo può vedere anche in un’altra, e dà la possibilità ad altre persone di fare lo stesso, costruendo in questo modo una forma più alta e completa di vedere la vita.

Lo sciamanesimo ci aiuta, attraverso un percorso di consapevolezza, a ritornare in contatto con noi stessi e con il nostro mondo interiore, a riscoprire i nostri talenti e potenziali più alti, a sanare le ferite, a trasformare antichi processi mentali, integrare nuovi modelli esistenziali e sociali, a prendere contatto con il nostro corpo e la nostra energia, ad attivare il processo di generazione di un nuovo Senso della Vita…

il tutto con un elemento da cui non si può prescindere: l’ Amore!

Lo sciamanesimo è essenzialmente la via dell’amore per noi stessi e per tutto il creato, solo grazie all’Amore possiamo ottenere consapevolezza e benessere.

Aho❤

Cerchi Sciamanici

Trattamento Rei-Sha-Ni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close