Riequilibrio energetico

Un Viaggio dentro,
respirandoti e sentendoti,
incontrandoti e liberandoti.

“Armonizzare, riequilibrare, donare vigore al campo energetico così che possa sostenerci nella nostra vita. Ritrovare l’integrità energetica per riacquisire forza e stabilità, per godere dell’unità di corpo, mente e spirito, per essere sostenuti nel nostro Cammino. Connetterci con le forze invisibili che abitano il nostro Essere e così trovare l’aiuto che cerchiamo, nell’unico luogo in cui è possibile trovarlo, dentro di noi.”

Questo trattamento prevede una chiacchierata iniziale durante la quale potrai condividere la tua situazione, le tue necessità, i tuoi intenti e obiettivi. Dopodichè ci prepareremo per il trattamento energetico e l’inizio del Viaggio.

I Cristalli disposti sul tuo corpo ti prenderanno per mano, la mia presenza ti accompagnerà e sosterrà mentre dolcemente prenderai contatto con Te e salperai tra i tuoi oceani interiori.

Grazie a tecniche di Pranoterapia e Sciamanismo, accompagnate da suoni ancestrali e armoniose melodie, il flusso energetico potrà ritrovare armonia e forza, potrai viaggiare dentro di Te e ri-scoprirti. Potranno attraversarti emozioni, sensazioni, potranno affiorare ricordi… non temere, respira e tutto potrà sciogliersi, liberarsi e ritornare a pulsare in Armonia con il Tutto.

contributo 60 euro

Trattamento disponibile sia in presenza che a distanza