Rei-Sha-Ni

Coccola per corpo e anima!

Il trattamento Rei-Sha-Ni è stato creato da Prem Antonino in seguito a un periodo di digiuno di 21 giorni. Il nome deriva dall’ unione delle tecniche utilizzate nel trattamento che sono il Reiki e le tecniche sciamaniche, con la parola Ni che rappresenta l’energia primordiale che permea ogni cosa.

Il trattamento agisce su 4 livelli, quello fisico, rafforzando il sistema immunitario, purificando il corpo, alleviando il dolore, reintegrando l’energia e ripristinando l’equilibrio naturale; quello emozionale, rilassando e calmando il sistema nervoso e portando così equilibrio nella gestione delle emozioni; quello mentale, portando quiete nell’attività del pensiero, permettendo una maggior consapevolezza su processi, dinamiche e decisioni da prendere; e infine quello spirituale, permettendo di ricongiungersi con la sorgente d’amore incondizionato, con l’io reale, esercitando un impatto positivo a livello fisico e mentale.

Questo trattamento è una profonda coccola per corpo e anima, e grazie ai benefici di una connessione più profonda con se stessi e con il proprio cuore, aiuta a sciogliere i blocchi che portano disequilibrio e a riportare benessere a corpo e anima.

Cogli l’occasione di osservare il tuo mondo interiore e, rigenerando e curando la tua essenza, potrai ascoltarti e riscoprirti.

Ecco qui i Contatti per prendere appuntamento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close