PROPOSTE PER TE

Cosa puoi trovare nel Mondo Naturale:

TRATTAMENTI ENERGETICI

EQUILIBRIUM

Riequilibrio Energetico

Diversi strumenti, un’unica missione.
Cristalli, vibrazioni, suoni, acque informate, oli essenziali, simboli.

Armonizzare, riequilibrare, donare vigore al campo energetico così che possa sostenerci nella nostra vita. Ritrovare l’integrità energetica per riacquisire forza e stabilità, per godere dell’unità di corpo, mente e spirito, per essere sostenuti nel nostro cammino. Connetterci con le forze invisibili che abitano il nostro essere e così trovare l’aiuto che cerchiamo, nell’unico luogo in cui è possibile trovarlo, dentro di noi.

Riacquisire vigore, fiducia, equilibrio. Ritrovare l’Armonia.

Con l’utilizzo del pendolo verrà valutata la situazione energetica dei chakra affinché le disposizioni cristalline e le tecniche energetiche utilizzate permetteranno la creazione di un reticolo energetico che ti consentirà di ritrovare forza ed equilibrio.

Trattamenti disponibili anche a distanza: ” Continuo a meravigliarmi dell’efficacia che hanno; distanza e separazione sono davvero illusioni.”

La prima legge che governa le energie ci dice: “l’energia segue il pensiero”, detto questo, suonerà familiare la possibilità di ricevere questo trattamento a distanza.

CONTATTO CON L’ANIMA

Trattamento Energetico con i Cristalli

L’Anima sussurra, consiglia, guida… Silenziosamente si manifesta tra i battiti del nostro cuore, tra le lacrime che scendono dai nostri occhi, tra i sorrisi di gioia e le urla di liberazione. Ricontattiamola e apriamoci alla bellezza che siamo e che custodiamo… splendiamo!!

Trattamento Energetico che, grazie a pietre e cristalli, conduce alla connessione profonda con l’Anima.

Questo trattamento prevede una comunicazione tra te e me che, con amore, ti condurrò alla scoperta delle tue profondità contattando l’Anima e aprendo il cuore ai suoi messaggi.

SACRED CALYX

Trattamento Energetico di Riconnessione con il Sacro Feminile

Per aprire la porta a quella che può essere l’avventura, il viaggio, la riscoperta del Sacro Femminile e la riconnessione con questa Energia di Natura, Ancestrale, Magica, Divina.

Questo trattamento energetico prevede un riequilibrio e un’attivazione delle Energie Femminili grazie a simboli, tecniche energetiche e all’utilizzo di una specifica disposizione cristallina.

L’unione di questi strumenti permette di attivare il Sacro Potete Femminile e così, integrandolo giorno dopo giorno, la Donna può ri-scoprirsi e ri-connettersi all’Energia Femminina Ancestrale.

SESSIONI INDIVIDUALI

CONSULTO NATUROPATICO

Avrai la possibilità di esprimere ciò che stai vivendo, di esplorare i vari ambiti della tua vita e di comprendere quali rimedi e aiutanti possono sostenerti nel tuo cammino.

Con il test kinesiologico, strumento di indagine che permette di valutare le singole situazioni nella loro unicità, costruiremo un programma benessere unico, su misura per te.

Fitoterapia, Fiori di Bach, Oli Essenziali, Cristalli, Reflessologia Plantare, Trattamenti Energetici, Rituali e buone abitudini: questi sono i rimedi e gli strumenti che negli anni sono entrati a far parte del mio bagaglio personale e professionale, accompagnando e supportando me e chi sceglie di intraprendere un cammino di riscoperta e consapevolezza.

CONSULTO FIORI DI BACH

“L’aiuto viene sviluppando la coscienza della scintilla divina dentro di noi.” Edward Bach

Queste essenze floreali sono rimedi vibrazionali che agiscono come modulatori di frequenze d’onda permettondo così, grazie al principio di risonanza, il riequilibrio di psiche e corpo.

Il dottor Bach ci spiega che le piante da lui scelte per preparare i rimedi “sono in grado di aprire i canali che permettono una più completa unità tra anima e corpo.”

In questo consulto andiamo a comprendere quali fiori o miscele di fiori possono essere utili per il supporto e il sostegno psicofisico.

REFLESSOLOGIA PLANTARE INTEGRATA

La Reflessologia Plantare ha origini molto antiche. Già nei Veda, antichissimi libri sacri dell’India, si legge che non sarà colto da alcuna malattia chiunque massaggerà i suoi piedi prima di andare a dormire. Tra le più antiche testimonianze, si trovano rappresentazioni egizie risalenti al 2500-2330 a.C.

Il nome della tecnica deriva dal termine riflesso, la cui definizione è:
Risposta che l’organismo dà involontariamente e talvolta anche inconsciamente a stimoli provenienti dall’ambiente che lo circonda, o dal suo interno stesso. Il riflesso ha sempre un finalismo, la reazione che scatena è sempre utile all’economia dell’intero organismo.

Nei nostri piedi è “riflesso” l’intero corpo.

Le sessioni di Reflessologia Plantare Integrata possono portare giovamento a disequilibri fisici, psico-emotivi e, grazie all’integrazione della “medicina” del colore e dei rimedi vibrazionali, possono andare a lavorare a livello sottile ristabilendo un equilibrio generale che ci permette di proseguire con maggiore chiarezza e gioia il nostro cammino di vita.

I Fiori di Bach, associati alla Reflessologia Plantare, si rivelano essere di grande beneficio e supporto per quelle zone dolorose che, come uno campanello, rivelano un disequilibrio che può trovare sollievo grazie al supporto di questi rimedi vibrazionali.

La Cromopuntura è una tecnica di riequilibrio e di rafforzamento dello stato di benessere dell’individuo che si basa sull’applicazione di fasci di luce colorata sulle zone riflesse del piede.

INCONTRI & LABORATORI

ViaggiAmo insieme, incontriamoci, sperimentiAmo, esploriAmoci, espandiAmoci, camminiAmo insieme, brilliAmo insieme!!

ALCHIMIE ESSENZIALI

Alchimie Essenziali è un laboratorio in cui esplorare noi stessi, entrare in contatto con la potente unione di Cristalli e Oli Essenziali, sperimentare pratiche meditative e creative di riconnessione con l’Essenza.

Ad ogni incontro scopriremo Alchimie Essenziali, quindi Cristalli e Oli Essenziali, connesse alle tematiche trattate, sperimenteremo visualizzazioni, pratiche creative, viaggi sciamanici e avremo la possibilità di condividere le nostre esperienze, in cerchio, nell’uguaglianza e nella bellezza della condivisione.

Verranno fornite dispense a tutti i partecipanti e i laboratori verranno registrati su zoom, quindi sarà possibile riceverli in caso di impossibilità a partecipare il giorno dell’incontro.

È possibile partecipare agli incontri singolarmente o scegliere l’intero pacchetto.

LA DONNA CHE SA

in collaborazione con Alba Luna

In questo laboratorio potrai fare esperienza diretta delle diverse fasi del ciclo mestruale, a livello archetipico attraverso gli insegnamenti dei TAROCCHI, corporeo attraverso DANZE e RITUALI, emozionale/energetico attraverso MEDITAZIONI E VIAGGI SCIAMANICI. Acquisirai inoltre strumenti utili come PIETRE, RIMEDI NATURALI e PRATICHE per prenderti cura di te in ogni fase del ciclo.

Perché parliamo di ciclo mestruale?
La società in cui viviamo, profondamente patriarcale, ci ha sradicato da ciò che, dalla notte dei tempi, nutre e sostiene la vita della donna, ma anche quella dell’uomo. Ciò che ci nutre profondamente é la connessione con la Grande Madre e il Grande Mistero, con la Madre e il Padre cosmici, con quegli aspetti archetipali che vivono in ognuno di noi. Ci nutre ritrovare il sacro ogni giorno, nella nostra vita quotidiana, ci nutre comprendere che ogni gesto che compiamo può essere un rituale, di ringraziamento, di purificazione, di connessione, un rituale magico di manifestazione di ciò che siamo. Perciò riconnetterci con il Sacro Sangue, onorare ogni fase, riscoprire questo antico Potere, risvegliarlo, ci permette di essere chi siamo in tutta la nostra bellezza e manifestarci pienamente nel flusso magico della Vita, della Natura, dell’Esistenza.

4 incontri in cui parliamo, scopriamo e sperimentiamo le fasi del ciclo femminile, i suoi archetipi, i tarocchi associati, le pietre e le erbe utili per ogni fase, danze e rituali per onorare il potere femminile che vive in noi.