Categorie

Preziosi Alleati

Pietre & Cristalli

Dal magma poderosi alleati vengono a crearsi, alcuni dal raffreddamento, altri dall’incontro con l’acqua, e altri ancora dall’azione della pressione

La natura in tutta la sua perfezione e bellezza ci dona questi preziosi strumenti per il nostro benessere e la nostra evoluzione, desfrutamos!

-Sagge anime portatrici di grandi trasformazioni e profonde esplorazioni interiori. La loro vibrazione ci sostiene nel mantenere equilibrio, armonia e verità, così che ogni passo sia il frutto nato dalla voce di corpo, cuore e anima.

Underworld

Seduti in Cerchio, simbolo di uguaglianza e reciprocità, viaggiamo insieme accompagnati dal suono del tamburo.

Il viaggio sciamanico è un’opportunità in cui poter entrare in contatto con parti di noi: animali di potere, antenati, luoghi dell’anima.

Questi simboli ci aiutano a riconnetterci alla nostra essenza più naturale e vera.

Oli Essenziali

Abilmente estratti dalle differenti parti di moltissimi alleati vegetali, gli oli essenziali sono un dono speciale che la natura ci offre. Attraverso questi profumi le piante comunicano, inviano messaggi, attraggono, respingono.. dei veri e propri messaggeri che stupiscono e meravigliano.

Questi poderosi alleati che, con il loro aroma oltrepassano barriere e resistenze, risvegliano in noi ricordi, memorie con tutto ciò che di psico-emotivo vi é collegato, lasciamoci sostenere da queste meraviglie della natura!

-Rimedi la cui voce porta guarigione da terre lontane e tempi antichi. La melodia del loro profumo entra in noi oltrepassando le barriere e permettendoci di esplorare profondamente il nostro mondo interiore.

Luna

Accompagnati e sostenuti dall’energia lunare faremo esperienza di visualizzazioni e viaggi meditativi durante i quali riconnetterci alla nostra sensibilità, sensitività, creatività.

La fase di luna crescente ci permette di entrare in contatto con i nostri doni, le nostre opportunità, i nostri progetti animici e la luna piena ne sostiene la manifestazione.

La fase di luna calante ci permette di comprendere ciò che nella nostra vita ha fatto il suo corso ed è pronto per essere lasciato andare, così da creare quello spazio vuoto, oscuro e fertile che possiamo onorare e celebrare con la luna nuova.

Fiori di Bach & Rimedi Vibrazionali

“L’aiuto viene sviluppando la coscienza della scintilla divina dentro di noi” – Edward Bach

Queste essenze floreali sono rimedi vibrazionali che agiscono come modulatori di frequenze d’onda permettondo così, grazie al principio di risonanza, il riequilibrio di psiche e corpo

Il dottor Bach ci spiega che le piante da lui scelte per preparare i rimedi “sono in grado di aprire i canali che permettono una più completa unità tra anima e corpo”

– Antichi rimedi, portatori di dolci caos e di potenti sanazioni. Il volume della voce dell’anima aumenta e i suoi messaggi arrivano limpidi e profondi, affinchè il cammino possa essere percorso con forza e amore.