Naturopatia

Il termine “naturopatia” affonda le sue radici nell’inglese nature’s path che significa “il sentiero della natura”, ovvero la via del benessere indicata dalla natura.

“La malattia non è una crudeltà e nemmeno un castigo, ma unicamente un correttivo: è lo strumento di cui si serve la nostra anima per indicarci i nostri errori, per impedirci di commetterne altri e per riportarci sulla via della luce dalla quale non avremmo dovuto mai allontanarci.” -Edward Bach (1886-1936)-

Affidiamoci alle amorevoli cure di Madre Natura e ricerchiamo dentro di noi le origini dei nostri disequilibri. Tutte le risponde risiedono in noi, impariamo ad ascoltarci!

“Non è possibile per un essere umano poter curare un altro suo simile, come una persona non può respirare per conto di un’altra.” -James C. Thomson (1887-1960)-

Le figure che si occupano del benessere olistico possono così fungere da catalizzatore, da possibilità tramite la quale acquisire gli strumenti necessari al raggiungimento del benessere di corpo, mente e anima.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close