Chi sono?

Mi chiamo Alessia, soprannominata Tetè.

Ho sempre amato stare nella natura, a contatto con gli animali e con le piante. Questo amore mi ha portato a studiare agraria e, qualche anno dopo aver terminato gli studi, ho deciso di avvicinarmi al mondo del benessere studiando naturopatia e cristalloterapia.

La vita mi ha permesso di entrare in contatto con lo sciamanesimo e, cogliendo questo bellissimo dono, insieme a fratelli e sorelle con lo stesso sentire, mi sto scoprendo ogni giorno di più, mi trasformo e mi riconnetto al vero senso della vita.

Camminando, giorno dopo giorno, sto riscoprendo la bellezza della semplicità e questo è diventato un mantra che ogni giorno mi aiuta a mantenere la rotta! Con uno stile di vita più semplice, più connesso con Madre Terra e con i naturali bio-ritmi possiamo riscoprire la vera felicità, il nostro benessere e quello di tutta la Vita che, anche se spesso non ne siamo consapevoli, ci circonda in ogni momento. Così potremo contribuire al “cambio di rotta” necessario per la salvaguardia di Madre Terra e di tutti i suoi abitanti.

Riscopriamo un modo più equilibrato di vivere, impariamo a seguire il ritmo della vita, quello che la natura ci mostra in ogni momento!