Chi sono?

Ciao, mi chiamo AlessiaTetè”

Mi sono avvicinata al mondo olistico nel 2014, studiando Naturopatia, presso la Scuola Simo di Milano. Questa scelta incise sul mio stile di vita permettendomi di capire quali abitudini modificare e quali eliminare, capii l’importanza dell’alimentazione, della prevenzione e della cura di se stessi. Poco tempo dopo ho deciso di affiancare lo studio con la passione per le pietre, dedicandomi così alla Cristalloterapia.

Nel 2017 sono entrata in contatto con Prem Antonino e, con la sensazione di aver trovato casa, mi sono subito sentita parte della famiglia ed è nato in me il desiderio di approfondire le mie conoscenze sullo Sciamanesimo. Ho intrapreso così gli studi in ambito sciamanico, iniziando il Samay Nuna, un percorso di crescita personale e spirituale affiancato allo studio di antiche tecniche native.

Nel 2018 ho concluso la preparazione per la conduzione di cerchi sciamanici e da allora ogni settimana mi siedo in Cerchio! Insieme ad anime desiderose di scoprire il loro mondo interiore, onorata di poter donare questo strumento, abbiamo la possibilità di osservarci e trovare soluzioni, quelle che arrivano direttamente dal nostro cuore, dalla nostra anima.

Nel 2019 ho conseguito l’abilitazione al trattamento Rei-Sha-Ni; questo strumento è nato dalla fusione tra le tecniche del Reiki e le pratiche dello Sciamanesimo e ci permette, agendo su più livelli e lavorando in profondità, di intraprendere il cammino verso il benessere.

Camminando sul percorso della Vita sto riscoprendo la bellezza della semplicità e questo è diventato un mantra che ogni giorno mi aiuta a mantenere la rotta!

Con uno stile di vita più semplice, più connesso con Madre Terra e con i naturali bio-ritmi possiamo riscoprire la vera felicità, il nostro benessere e quello di tutta la Vita che, anche se spesso non ne siamo consapevoli, ci circonda in ogni momento. Così da poter contribuire al “cambio di rotta” necessario per la salvaguardia di Madre Terra e di tutti i suoi abitanti.

Riscopriamo un modo più equilibrato di vivere, impariamo a seguire il ritmo della vita, quello che la natura ci mostra in ogni momento!

Aho❤

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close