Energie e Archetipi


Riequilibrio Energetico


Riequilibrio Energetico

Questo trattamento prevede l’utilizzo di diversi strumenti provenienti da tradizioni antiche e conoscenze ancestrali: Cristalli, Pranoterapia, Ciotole armoniche e Strumenti Ancestrali, digitopressioni e sfioramenti con lo scopo di ripulire, riequilibrare e informare il campo energetico.

È un trattamento unico e personale che prende vita dal diretto contatto con il tuo corpo fisico ed energetico che, ricco di Saggezza e Potere di autosanzione, invia messaggi riguardo le zone che necessitano attenzione e gli alleati utili alle necessità individuali.

Portando in uno stato di profondo rilassamento questo trattamento può favorire l’affiorare di ricordi, messaggi, intuizioni, perciò ricordandoti di respirare in modo naturale, permettendoti di rilassarti e abbandonarti, potrai accedere a memorie, sogni e visioni che ti permetteranno di accedere ad uno stato di Ben-Essere e Centratura.


Sacred Calyx


Sacred Calyx – il Calice della Conoscenza

Trattamento di Attivazione dell’energia femminina, di quella parte ricettiva, sensibile, potente, oscura e fertile, presente in donne e uomini indistintamente.

Iside è la Dea, l’Archetipo da cui questo trattamento ha avuto origine, con il fine di riattivare e preparare il corpo energetico alla connessione con il Sacro potere Femminino, con quella Conoscenza Ancestrale che risiede nelle nostre profonde Acque.

Simboli e specifiche tecniche energetiche compongono l’attivazione, accompagnate da 3 Cristalli con determinate peculiarità:

Rubino

Dona potere, forza ed energia. Eleva le passioni materiali apportando energia spirituale e consapevolezza. Potenzia memoria e intuizione, ispira devozione e verità. Infonde coraggio e forza per il superamento dei limiti. Raffina il potere e il suo esercizio rendendoli pieni di Amore.

Smeraldo

Propulsore evolutivo, dona equilibrio, consapevolezza della propria natura cosmica e del collegamento olografico con la Fonte. E’ un grande equilibratore emozionale, fisico e mentale. Stimola l’Amore incondizionato e la compassione. Aiuta a connettersi con il proprio potenziale divino apportando chiarezza.

Merkaba di Quarzo ialino

La Merkaba rappresenta l’unione di luce, spirito e materia. La parola Merkaba è composta da tre sillabe corrispondenti a tre parole, provenienti dall’antico Egitto. “Mer”, si riferisce a un tipo specifico di luce composta da due campi contro-rotanti che ruotano nello stesso spazio. “Ka”, si riferisce allo spirito individuale della persona. “Ba”, si riferisce al corpo, alla realtà fisica.

Il Quarzo ialino è il conduttore universale, la cui azione principale è quella di incanalare energia ad alta frequenza sul piano terrestre.



Contattami


Contattami alla mail alessiasaninaturale@gmail.com per prenotare una telefonata conoscitiva gratuita