Crystal Healing Arts

l’Arte della disposizione dei Cristalli a scopo benefico ed evolutivo è entrata nella mia Vita nel 2014 quando, a Milano, frequentai il corso base di Cristalloterapia con Angelo Balladori. Fu Magia! Iniziai subito a sperimentare con i Cristalli su di me e con chi mi era più vicino. Non molto tempo dopo partecipai anche al secondo livello. Nel 2017 incontrai la Crystal Academy of Advanced Healing Arts e iniziai il percorso di studi presso la sede italiana, con Patrizia Priyen Tassini. Livello base, intermedio e avanzato sono stati gli step principali, accompagnati da brevi percorsi come cristalli e ruota di medicina, flowing, action e reunion.

l’Antica arte della disposizione dei Cristalli

CrystalHealing

Un Viaggio dentro,
respirandoti e sentendoti,
incontrandoti e liberandoti.

Inizialmente faremo una chiacchierata durante la quale potrai condividere la tua situazione nei vari ambiti della vita, le tue necessità, i tuoi intenti e obiettivi. Dopodichè ci prepareremo per la disposizione dei Cristalli e l’inizio del Viaggio.

I Cristalli disposti sul tuo corpo ti prenderanno per mano e la mia presenza ti accompagnerà e sosterrà mentre dolcemente prenderai contatto con te e salperai tra gli oceani interiori.

Il simbolo dell’Anima sarà la tua Guida, il tuo faro e la tua bussola mentre la tua Bellezza, ciò che Sei si manifesterà ogni momento di più. Potranno attraversarti emozioni, sensazioni, potranno affiorare ricordi, non temere, respira e tutto potrà sciogliersi, liberarsi e ritornare a pulsare in Armonia con il Tutto.

Ti aspetto là, sulla folle e bellissima nave dell’esplorazione interiore.

Durata: 85 minuti circa


Riequilibrio energetico con i Cristalli

Armonizzare, riequilibrare, donare vigore al campo energetico così che possa sostenerci nella nostra vita. Ritrovare l’integrità energetica per riacquisire forza e stabilità, per godere dell’unità di corpo, mente e spirito, per essere sostenuti nel nostro cammino. Connetterci con le forze invisibili che abitano il nostro essere e così trovare l’aiuto che cerchiamo, nell’unico luogo in cui è possibile trovarlo, dentro di noi.

Riacquisire vigore, fiducia, equilibrio. Ritrovare l’Armonia.

Durante il trattamento verrà valutata la situazione energetica dei chakra affinché le disposizioni cristalline e le tecniche energetiche utilizzate permetteranno la creazione di un reticolo energetico che ti consentirà di ritrovare forza ed equilibrio.

“Fare 3 trattamenti con cadenza settimanale permetterà di stabilizzare e mantenere maggiormente nel tempo l’equilibrio energetico raggiunto. Dopodichè potremo valutare insieme un eventuale mantenimento mensile.”

Durata: 60 minuti circa


Sacred Calyx

Per aprire la porta a quella che può essere l’avventura, il viaggio, la riscoperta del Sacro Femminile e la riconnessione con questa Energia di Natura, Ancestrale, Magica, Divina.

Questo trattamento energetico prevede un riequilibrio e un’attivazione delle Energie Femminili grazie a simboli, tecniche energetiche e all’utilizzo di una specifica disposizione cristallina.

L’unione di questi strumenti permette di attivare il Sacro Potere Femminile e così, integrandolo giorno dopo giorno, la Donna può ri-scoprirsi e ri-connettersi all’Energia Femminina Ancestrale.

Durata: 60 minuti circa


Dite di me…

Ci tengo a ringraziare Alessia per l’appuntamento di oggi dove, anche se a distanza, mi ha fatto un trattamento energetico. E’ stato davvero fantastico, una potenza ed un’energia davvero immense. Sembrava proprio di averla accanto. Dopo il trattamento sono stata molto bene e ancora adesso ne sento i benefici e la libertà. Chiedete a lei per qualsiasi cosa, è super affidabile. “

Leslie


Prenota una telefonata conoscitiva gratuita.