Cristalloterapia

L’applicazione dei cristalli dipende dal tipo di persona, dall’ora, e dalla sintonia con il momento presente. I mandala di colori e disegni che si creano a seconda della disposizione cambiano sempre, riflettendo l’unicità delle circostanze. È un’occasione per sviluppare creatività e sensibilità avvalendosi della potenza della luce e del colore. Seguite la vostra voce interiore e scegliete le pietre che vi suggerisce.

Tratto dal libro La guarigione con i cristalli, di Katrina Raphaell.

I Cristalli, formidabili doni che madre terra generosa ci offre, sono, citando il mio primo insegnante, “partner evolutivi”, sono compagni di viaggio che possono permetterci di ritrovare il benessere e intraprendere un cammino di ri-scoperta interiore, un cammino di svestizione. Una svestizione necessaria all’incontro con l’Essenza, con ciò che ci anima nel profondo, una svestizione necessaria al ritrovamento della vera natura umana, multiforme, variopinta, sgargiante: un’eterna e sempre nuova scoperta dell’universo che ci vive dentro.

Se vorrai avvicinarti, scoprire, ri-scoprirti, salpare per questo Viaggio, ti aspetto là, sulla folle e bellissima nave dell’esplorazione interiore!!

Equilibrium

Armonizzare, riequilibrare, donare vigore al campo energetico così che possa sostenerci nella nostra vita. Ritrovare l’integrità energetica per riacquisire forza e stabilità, per godere dell’unità di corpo, mente e spirito, per essere sostenuti nel nostro cammino. Connetterci con le forze invisibili che abitano il nostro essere e così trovare l’aiuto che cerchiamo, nell’unico luogo in cui è possibile trovarlo, dentro di noi.

Riacquisire vigore, fiducia, equilibrio. Ritrovare l’Armonia.

Con l’utilizzo del pendolo verrà valutata la situazione energetica dei chakra affinché le disposizioni cristalline e le tecniche energetiche utilizzate permetteranno la creazione di un reticolo energetico che ti consentirà di ritrovare forza ed equilibrio.

Contatto con l’Anima

L’Anima sussurra, consiglia, guida… Silenziosamente si manifesta tra i battiti del nostro cuore, tra le lacrime che scendono dai nostri occhi, tra i sorrisi di gioia e le urla di liberazione. Ricontattiamola e apriamoci alla bellezza che siamo e che custodiamo… splendiamo!!

Trattamento Energetico che, grazie a pietre e cristalli, conduce alla connessione profonda con l’Anima.

Questo trattamento prevede una comunicazione tra te e me che, con amore, ti condurrò alla scoperta delle tue profondità contattando l’Anima e aprendo il cuore ai suoi messaggi.

Sacred Calyx

Per aprire la porta a quella che può essere l’avventura, il viaggio, la riscoperta del Sacro Femminile e la riconnessione con questa Energia di Natura, Ancestrale, Magica, Divina.

Questo trattamento energetico prevede un riequilibrio e un’attivazione delle Energie Femminili grazie a simboli, tecniche energetiche e all’utilizzo di una specifica disposizione cristallina.

L’unione di questi strumenti permette di attivare il Sacro Potete Femminile e così, integrandolo giorno dopo giorno, la Donna può ri-scoprirsi e ri-connettersi all’Energia Femminina Ancestrale.


DITE DI ME…

Ci tengo a ringraziare Alessia per l’appuntamento di oggi dove, anche se a distanza, mi ha fatto un trattamento energetico. E’ stato davvero fantastico, una potenza ed un’energia davvero immense. Sembrava proprio di averla accanto. Dopo il trattamento sono stata molto bene e ancora adesso ne sento i benefici e la libertà. Chiedete a lei per qualsiasi cosa, è super affidabile.

Leslie


Prenota una telefonata conoscitiva gratuita