Cristalloterapia

La Via Cristallina

◦ Pillole di Fisica Quantistica

Come tutta la materia, i cristalli sono composti da particelle chiamate atomi, che a loro volta sono agglomerati di particelle ancora più minuscole chiamate protoni, neutroni ed elettroni. Queste unità di base non sono esattamente materia, ma piuttosto vibrazioni in sintonia con la forza del cosmo; e quanto è affascinante notare quanto spazio c’è tra queste unità di base! Più andiamo nel piccolo meno materia è presente, c’è tanto spazio “vuoto”, c’è tanta energia!

Albert Einstein già nel 1915 dimostrò che tutto è energia: E=mc² L’intero mondo fisico si genera dalla diversa combinazione di questi atomi, determinando aspetto e materiale che le molecole assumeranno.

Come abbiamo visto il nostro corpo è energia, le nostre cellule sono energia, le nostre emozioni, i nostri pensieri. la differenza è solo nelle frequenze vibratorie!

Così anche le pietre e i cristalli sono energia, e vengono utilizzate nelle terapie energetiche per lavorare sui piani fisico e psichico di persone anch’esse costituite dalla stessa energia.

Se volete approfondire questo argomento qui potete trovare letture interessanti in cui immergervi e scoprire le meravigliose realtà del mondo invisibile! Tutto è Uno!

Qui potete leggere un paio di articoli sulla natura energetica dell’uomo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close