Cerchi Sciamanici

Sediamoci in Cerchio!

Il Cerchio Sciamanico è un luogo protetto, un posto dove poter essere se stessi, esprimere la propria bellezza e conoscersi meglio!

Il Viaggio Sciamanico ci permette di accedere a quella parte di noi più istintiva e creativa, ci dà la possibilità di dare spazio alla voce dell’anima e di comunicare con il nostro mondo interiore.

Durante il Viaggio Sciamanico abbiamo l’opportunità di lasciare a riposo la parte sinistra del cervello, quella che usiamo abitualmente legata al ragionamento e alla logica, e attivare maggiormente la parte destra, quella legata all’intuito, all’istinto e alla creatività, scoprendo così nuove parti di noi!

La “vecchia” cosmologia sciamanica è formata da 3 mondi, quello di sotto, dove si incontrano l’animale guida, gli spiriti alleati e i defunti; quello di mezzo, dove si incontrano  elementali e spiriti della Natura; e infine il mondo di sopra, dove si incontrano il grande spirito, i maestri spirituali, la luce primordiale della vita.

Prem Antonino ha creato un nuovo Viaggio Sciamanico, chiamato Viaggio POT (Primordial Orgasmic Trip), con il quale possiamo entrare nel Mondo Unificato Universale.

Questa “nuova” cosmologia sciamanica è l’unione del mondo materiale con quello spirituale, è il luogo dove poter dare spazio all’anima, ascoltarla e capire qual’è il cammino giusto da seguire.

Dopo il Viaggio POT risponderemo ad alcune domande specifiche che ci permetteranno di riportare tutte le informazioni nel miglior modo possibile.

Ecco qui il Link all’evento Fb!

Vi aspetto!

Un abbraccio, da Cuore a Cuore

AHO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close