Benessere Naturale

Sessioni individuali e trattamenti energetici per ritrovare e mantenere il Benessere…

Consulto Naturopatico

Naturopatia, dall’inglese Nature’s path, il sentiero della natura.

La Naturopatia fa parte della storia dell’uomo da millenni: la natura che ci apre il sentiero verso l’equilibrio e la gioia, lasciarci ispirare dalla natura ascoltando la sua voce e permettergli di guidarci nella scoperta di rimedi e possibilità. L’unione dell’antica sapienza naturale con l’innato desiderio di ricerca e scoperta dell’uomo, ha dato vita ad un’innumerevole quantità di discipline e studi le cui radici affondano in tradizioni e conoscenze antichissime.

Durante i consulti avrai la possibilità di esprimere ciò che stai vivendo, di esplorare i vari ambiti della tua vita e di comprendere quali rimedi e aiutanti possono sostenerti nel tuo cammino.

Con il test kinesiologico, strumento di indagine che permette di valutare le singole situazioni nella loro unicità, costruiremo un programma benessere unico, su misura per te.

I rimedi, gli alleati che potrai avere come supporto sono fitoterapici e oligoelementi, fiori di Bach, cristalli e oli essenziali, reflessologia plantare, trattamenti energetici, tecniche meditative e creative.

Consulto Fiori di Bach

“L’aiuto viene sviluppando la coscienza della scintilla divina dentro di noi.” Edward Bach

Queste essenze floreali sono rimedi vibrazionali che agiscono come modulatori di frequenze d’onda permettondo così, grazie al principio di risonanza, il riequilibrio di psiche e corpo.

Il dottor Bach ci spiega che le piante da lui scelte per preparare i rimedi “sono in grado di aprire i canali che permettono una più completa unità tra anima e corpo.”

In questo consulto andiamo a comprendere quali fiori o miscele di fiori possono esserti utili per il supporto e il sostegno psicofisico.

Reflessologia plantare integrata

Le sessioni di Reflessologia Plantare Integrata possono portare giovamento a disequilibri fisici, psico-emotivi e, grazie all’integrazione della “medicina” del colore e dei rimedi vibrazionali, possono andare a lavorare a livello sottile ristabilendo un equilibrio generale che ci permette di proseguire con maggiore chiarezza e gioia il nostro cammino di vita.

‿︵ I Fiori di Bach, associati alla Reflessologia Plantare, si rivelano essere di grande beneficio e supporto per quelle zone dolorose che, come un campanello, rivelano un disequilibrio che può trovare sollievo grazie al supporto di questi rimedi vibrazionali.

‿︵ La Cromopuntura è una tecnica di riequilibrio e di rafforzamento dello stato di benessere dell’individuo che si basa sull’applicazione di fasci di luce colorata sulle zone riflesse del corpo.

Trattamento energetico con i cristalli

Armonizzare, riequilibrare, donare vigore al campo energetico così che possa sostenerci nella nostra vita. Ritrovare l’integrità energetica per riacquisire forza e stabilità, per godere dell’unità di corpo, mente e spirito, per essere sostenuti nel nostro cammino. Connetterci con le forze invisibili che abitano il nostro essere e così trovare l’aiuto che cerchiamo, nell’unico luogo in cui è possibile trovarlo, dentro di noi.

Riacquisire vigore, fiducia, equilibrio. Ritrovare l’Armonia.

Durante il trattamento verrà valutata la situazione energetica dei chakra affinché le disposizioni cristalline e le tecniche energetiche utilizzate permetteranno la creazione di un reticolo energetico che ti consentirà di ritrovare forza ed equilibrio.

“Fare 3 trattamenti con cadenza settimanale permetterà di stabilizzare e mantenere maggiormente nel tempo l’equilibrio energetico raggiunto. Dopodichè potremo valutare insieme un eventuale mantenimento mensile.”

Sacred Calyx

Per aprire la porta a quella che può essere l’avventura, il viaggio, la riscoperta del Sacro Femminile e la riconnessione con questa Energia di Natura, Ancestrale, Magica, Divina.

Questo trattamento energetico prevede un riequilibrio e un’attivazione delle Energie Femminili grazie a simboli, tecniche energetiche e all’utilizzo di una specifica disposizione cristallina.

L’unione di questi strumenti permette di attivare il Sacro Potere Femminile e così, integrandolo giorno dopo giorno, la Donna può ri-scoprirsi e ri-connettersi all’Energia Femminina Ancestrale.


Dite di me…

Ci tengo a ringraziare Alessia per l’appuntamento di oggi dove, anche se a distanza, mi ha fatto un trattamento energetico. E’ stato davvero fantastico, una potenza ed un’energia davvero immense. Sembrava proprio di averla accanto. Dopo il trattamento sono stata molto bene e ancora adesso ne sento i benefici e la libertà. Chiedete a lei per qualsiasi cosa, è super affidabile. “

Leslie


Prenota una telefonata conoscitiva gratuita